8 regali utili e divertenti per migliorare la tua memoria e produttività – low cost

Come sei messo a regali? Ti sei ricordato di tutte le persone a te care?

Nel caso in cui tu abbia il cosiddetto ‘blocco’ di Babbo Natale, dato che hai quell’amico al quale non sai proprio che regalo fare perchè è iper fissato con la tecnologia ed ha l’ultimissimo modello di ogni cosa oppure è vegano e ha paura della plastica PEG 7.. 🙂

Ad ogni modo, qualsiasi sia il tuo destinatario, anche te stesso, vogliamo fornirti delle idee originali da far trovare sotto l’albero che sicuramente ti incuriosiranno.

PALLA FITNESS

51omikbgh-l-_sl1001_

Sì, è esattamente simile a quella palla con i ‘cornetti’ che usavi da bambino per saltare attorno a casa. Questa è la versione Yoga, senza ‘cornetti’ per capirci. Usala al posto di una sedia normale, soprattutto se passi molte ore seduto in ufficio o a scuola: ti farà rinforzare gli addominali mentre lavori e ti consentirà di assumere una postura corretta.

Chi non vorrebbe avere una bella tartaruga dopo 8 ore di ufficio o studio?

DETTO, FATTO

51muqilo-rl-_sx315_bo1204203200_

Questo è un MUST per imparare l’inglese, sì, in un mese. Matteo Salvo ha intelligentemente compattato parte degli gli insegnamenti che si forniscono ad un corso Accendi La Memoria e ne ha fatto uscire un best seller che ha aiutato migliaia di italiani a migliorare i proprio inglese.

Consigliato a chi vuole apprendere divertendosi!

LEGGIO

Questo leggio ti aiuterà sicuramente ad allenare la tua lettura veloce o semplicemente a non affaticare gli occhi durante lo studio. Infatti l’inclinazione è esattamente perpendicolare al tuo occhio che non dovrà quindi spostarsi dalla pagina. Conseguentemente affaticherai meno i muscoli cervicali, la spina dorsale e la postura ne riceverà grandi benefici!

LAMPADA A LED

Combinazione di lampada da tavolo e luce notturna per rilassarti durante la serata. Contiene 14 LED a luce fredda e 4 LED a luce calda. Può dare una luce forte quando studi, leggi in modo da non affaticare la vista.

SOTTOMANO ARANCIONE

L’arancione nasce dall’incontro fra il rosso e il giallo, due colori davvero molto intensi, vitaminici. È in grado di stimolare l’attenzione, la concentrazione e lo studio, essendo allo stesso tempo defaticante e regalando sensazioni piacevoli come nessun’altra tonalità. Tutte queste caratteristiche lo rendono ideale per la zona dedicata allo studio. Questo che ti proponiamo è un sottomano da tenere sulla scrivania. E al via la tua concentrazione!

AGENDA MOLESKINE

Ecco come essere sempre aggiornato e soprattutto creativo! Questa è una delle mie agende preferite per tenere conto degli obiettivi e soprattutto fare revisioni settimanali, mensili o annuali. Al contrario di agende o calendari su smartphone, questa versione cartacea ti permette anche di fare schizzi, abbellire, scarabocchiare, personalizzare e soprattutto vivere la tua agenda e la tua vita.

MUSICA CON EFFETTO MOZART

Con “Effetto Mozart” si intendono i risultati benefici e positivi prodotti dalla musica sull’attività intellettuale di ogni individuo. La musica classica, in particolare, ha anche un profondo effetto sull’umore, tant’è che viene spesso utilizzata in medicina come supporto alle terapie, perché aiuta a calmare e ridurre lo stress, uno tra i principali nemici persino degli studenti migliori. Noi ti proponiamo questa raccolta

Prova e ne rimarrai stupito.

UN’ESPERIENZA: UN CORSO AM

am7

Non potevamo non consigliarlo! Si tratta di un’esperienza di due giorni che fornisce le basi per una metodologia di apprendimento che ti potrà aiutare in tutti i campi della tua vita: dal lavoro, allo studio, agli hobby. Vengono fornite tecniche pratiche e che hanno già avuti grandi riscontri nelle principali Università Statunitensi e Inglesi (Harvard, Cambridge per fare degli esempi): infatti per accedere a queste è indispensabile saper padroneggiare queste tecniche per far fronte alla mole di materiale da revisionare, analizzare, studiare solamente per il test di ammissione.

Guarda qui i nostri eventi e vieni a conoscerci ai minicorsi gratuiti. Se ciò che vedrai sarà di tuo gradimento, contattaci e troveremo una soluzione assieme, senza impegno.

Qualunque regalo tu decida di fare,

ti auguriamo tanta gioia e Buon Natale!!

Leave a Comment